Friday 10 November 2017

Intermarket Trading Strategie Markos Katsanos


i nostri valori le nostre persone editore leader B2B, specializzata in online, comunità professionali interattivi con una gamma di servizi, tra cui siti web, pubblicazioni e-mail, premi di settore ed eventi, Sift media distribuisce contenuti originali, di marca di oltre mezzo milione di professionisti in materia di contabilità, IT, HR e la formazione, il marketing, e le piccole imprese. Con la produzione di contenuti di qualità e coinvolgere il nostro pubblico professionale attraverso più punti di contatto, offriamo brand b2b opportunità di marketing uniche che offrono autentico ritorno sugli investimenti. I nostri valori Crediamo nella creazione di contenuti, consentendo conversazioni e la conversione di opportunità di business, sia per il nostro pubblico di affari e per i nostri clienti pubblicitari. Focalizzando l'attenzione sui contenuti e favorendo l'impegno della comunità ci proponiamo di creare ambienti affidabili e uniche per i marchi aziendali e professionisti per ottimizzare le relazioni. La nostra gente La nostra gente è il nostro bene più grande e weve avuto la fortuna di attrarre alcuni dei migliori talenti digitale nel Paese. Con un hands-on squadra senior management, esperti campagna e account manager, redattori premiati, e un team leader di produzione e tecnologia abbiamo una struttura e la qualità che ci contraddistingue da altri editori. Per saperne di più e incontrare il team di seguito. Tom Dunkerley Steven Priscott direttore finanziario, Setacciare La nostra storia Fondata da Andrew Gray, David Gilroy e attuale CEO Ben Heald, setacciare era quello di offrire servizi di informazione specifici del settore che hanno approfittato di Internet, integrando le notizie tradizionali e contenuti web. Con Bens sfondo in contabilità è stato deciso che questo sarebbe il primo mercato per l'esplorazione e così nel 1997 è nato AccountingWEB. co. uk. La formula ha funzionato, e in 12 mesi l'elenco circolazione era andato da 10 a 4.000, con ricavi generati da annunci in notiziari e-mail settimanali. Setacciare media raggiunge ora più di 700.000 professionisti iscritti ogni mese e fornisce oltre 5 milioni di pagine in tutto il suo portafoglio di 11 titoli nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Non solo stiamo continuando a sviluppare alcune delle comunità di business online più fedeli e impegnati, forniamo soluzioni all'avanguardia per gli inserzionisti. Per una storia più dettagliata di visitare il nostro sito aziendale Sift. Se youd come a far parte di uno dei UKs editori più emozionanti e credi di avere la passione e le competenze per diventare una parte importante della squadra, perché non controlla i nostri posti vacanti. six buoni modi di dire 39No39 ai vostri anni client fa, appena dopo la laurea, ho lavorato per una serie di start-up. In tali società, ero principalmente un programmatore, ma ho anche passato un bel po 'di tempo clienti di fronte. Ho installato i nostri prodotti software e aiutato i clienti con le loro domande su come utilizzare le applicazioni. Quando i problemi sono sorti, ho lavorato con i clienti al telefono per conoscere la causa principale del problema e correggere eventuali bug che ho trovato. Nei casi in cui non riuscivo a ricreare il problema in ufficio, o quando il nostro account manager sentito il cliente aveva bisogno di una particolare attenzione, vorrei viaggiare per vedere il cliente di persona. Ho studiato informatica a scuola, perché ho amato lavorare con i computer. Ero analitica, e la disciplina dell'ingegneria del software sembrava naturale per me. Non è mai venuto in mente durante i miei anni del college che un giorno mi avrebbe a che fare con i clienti. Ero timido. Ho preferito lavorare da solo, trovare soluzioni pulite in softwareit era come lavorare sulla mente imbarazza tutto il giorno. Ho immaginato che un giorno mi sarebbe venuto su con alcuni software intelligente tutto da solo, e il mondo sarebbe in qualche modo riconoscere il valore del mio lavoro e battere un percorso alla mia porta per farlo. Quindi ero abbastanza impreparato quando sono entrato nel mondo del lavoro ed è stato subito richiesto di lavorare con i clienti. Guardando indietro da due decenni e mezzo più tardi, ora vedo che ha perfettamente senso per i programmatori di lavorare con i clienti. Alla fine qualcuno utilizzerà il software si sviluppa. Se non avete un'idea di ciò che gli utenti vogliono, la sua youll improbabile essere in grado di soddisfare le loro esigenze. Questo mi porta alla seguente assioma, che è sempre stato vero, e sarà sempre vero: ingegneri del software hanno bisogno di sapere come interagire con i clienti e gli utenti. Una seconda osservazione (uno Quello è più una questione di opinione rispetto assioma) è il seguente: Il singolo aspetto più difficile di lavorare con i clienti sta dicendo in modo efficace quotNoquot. L'importanza di dire no ho avuto le mie proprie lotte personali con dire quotNoquot ai clienti. In un primo momento, ho appena accettato qualsiasi richiesta proveniente da un cliente, senza dubbio. Ma che non ha ancora significa che io soddisfatte le richieste. Perché non potevo mi portano a dire quotNoquot a qualcuno ho percepito di avere un enorme potere su di me, ho liquidata con troppo da fare, e ho dovuto abbandonare alcuni dei compiti. Tuttavia, ho fatto questo senza dire niente a nessuno, perché ero troppo timido per dirlo, e Ho pensato che nessuno se ne accorgerebbe comunque. Col passare del tempo, ho avuto più coraggioso, e ho cominciato a dire quotNoquot ai clienti. Ma a volte che è venuto attraverso come aggressivo. Di conseguenza, alcuni clienti allora erano riluttanti a me chiedere le cose, e questo esitazione limitano il libero scambio di idee. Non potevo dire quello che volevano. Lavorare nel buio provocato tutta una nuova serie di frustrazioni. Vorrei interpretare erroneamente i requisiti, e, talvolta, Id non riescono a comprendere le problematiche di business che stanno dietro le richieste dei clienti. Sono andato da un estremo all'altro, e nessuno dei due approcci è stato soddisfacente. Attraverso queste esperienze, e di guardare le altre persone, mi sono reso conto di tre cose: la sua importante da dire quotNoquot ai clienti quando non puoi fare che cosa è stato chiesto, o quando si pensa di avere una migliore idea. Ci sono buoni modi di dire quotNo, quot e ci sono cattivi modi di dire quotNo. quot Si può imparare le buone modi di dire quotNo. quot Il vantaggio immediato di abbassare una richiesta a trovare inadeguato è che tu non fare il lavoro che si pensa sognerei essere fatto. In aggiunta a ciò beneficio immediato, dicendo quotNoquot ad un cliente ha almeno quattro buoni effetti secondari: Ti aiuta a guadagnare i clienti di stima. I clienti ti rispettano di più quando ti vedono arent un avversario facile. Consapevolmente o inconsapevolmente, hanno posto un valore più alto sul vostro parere e sul vostro lavoro. Se dicendo quotNoquot è difficile, ricordate che la sua molto più importante da rispettare da parte del cliente che di piacere. Raccontando il cliente ciò che pensi, stai facendo quello che stai pagato per farlo. Anche quando il suo disagio per lui o lei per sentire, il cliente vuole il vostro parere di esperti. Una volta che ottengono su qualsiasi shock iniziale di essere rifiutato, la maggior parte dei clienti apprezzano il fatto che tu sei applicare il vostro giudizio professionale. Dicendo quotNo, quot proteggersi. Non puoi fare tutto per tutti, e si vuole essere compensato abbastanza per quello che fate. Assunzione di troppo lavoro toglie il tempo si potrebbe applicare alle attività più strategiche. E ricordate, avete una vita al di fuori del lavoro. Dont cadere nella stessa trappola come innumerevoli altre persone, che hanno così tanti problemi girando le cose che i loro posti di lavoro finiscono invadere le loro vite personali. Dicendo quotNoquot quando si intende che, a mantenere l'integrità personale. La sua buona per fare l'abitudine di dire alla gente la verità. A volte la verità è che non avete intenzione di fare qualcosa, o pensi di avere un'idea migliore. Dire di no a un cliente mi viene in mente un sacco di cattive modi di dire quotNo, quot ma solo un paio di buoni modi. Con un po 'di pratica, chiunque può imparare a dire quotNoquot effectivelyeven ai clienti. Qui ci sono sei suggerimenti di modi per dire quotNoquot a un client, ognuno su misura per una specifica situazione: Quando si pensa che cosa viene chiesto è immorale o non etico, punto questo fuori al cliente, ma evitare di suonare di giudizio. Ascoltate ciò che il cliente ha da dire, ed essere aperti ad avere il proprio parere cambiato. Il cliente può avere argomenti validi e far luce sulle cose che hadnt notato. Ma alla fine, non lasciare che la pressione che nessuno ti a fare qualcosa che va contro i valori. Quando viene chiesto che cosa non è nel vostro contratto o accordo con il cliente, sottolineare il discrepancywithout suggerendo che il cliente fa non comprendere i termini del contratto. Anche in questo caso, essere pronti a cambiare la tua opinione. Dopo tutto, si può essere quello che trascurato qualcosa. Quando non si sentono sei di essere pagati abbastanza per fare ciò che il cliente chiede, il punto che cosa pensate che il vostro valore di mercato è, e perché. Ricordatevi di fare riferimento a dati di mercato oggettivi, come ad esempio il prezzo medio praticato nella vostra regione per lo stesso tipo di lavoro. Prima ci si avvicina al cliente, pensare a cose che si potrebbero commercio nella negoziazione conseguente. Ad esempio, invece di una paga più alta, il cliente potrebbe promettere un notevole volume di lavoro nel corso del prossimo anno. Nel fare ciò che il cliente chiede comprometterebbe un altro compito importante per lo stesso cliente, chiedere al cliente di decidere quale compito viene lasciato cadere. Offrire al cliente la possibilità di dare prima il suo parere, ma anche essere pronti a fornire i propri punti di vista circa le relative priorità. Cercate di rimanere obiettivo e la vostra opinione in termini di interessi dei clienti. Quando non pensa ciò che il cliente si sta chiedendo di fare sarebbe vantaggioso per il cliente, spiegare perché. Perché il cliente può avere un attaccamento emotivo a quello che lui o lei si chiede di fare, assicurarsi di avere solidi argomenti che appoggiano le vostre opinioni. Siate pronti a fornire un'alternativa prima di entrare in questa discussione. Quando non pensare tu sei in grado di fare ciò che il cliente si chiede di fare, essere onesti. Prima ci si avvicina al cliente, pensare a chi altro potrebbe essere in grado di gestire questo compito, o trovare una alternativa per esso. Tenete a mente il proprio interestsdont puntare il cliente al vostro concorrente agguerrito. Ricordate che quando si gira verso il basso una richiesta da un cliente, sei o creando un nuovo problema o sottolineando quello che esisteva sconosciuto al cliente. Questo ci porta ad un altro regola generale da tenere a mente quando si tratta di clienti: Ogni volta che vi segnalo un problema a un cliente, sempre suggerire una soluzione più tardi nella stessa conversazione. Il meglio si lavora con i clienti, tanto più più agevole i vostri progetti con loro. Ill elaborato su alcuni modi di mantenere i progetti di cadere a pezzi nel mio prossimo articolo, quotNipping Progetto Disastro nel Bud. quot

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