Sunday 19 November 2017

Nma Trading System


Profilo aziendale TECHNIGROUP FAR EAST PTE LTD è stata fondata nel 1984 e ora presenta una gamma completa di mobili sistema, sedute per ufficio e prodotti di cortesia per i mercati nazionali ed esteri. Ospitato all'interno della propria fabbrica a Singapore sono strutture per la ricerca amp sviluppo, Magazzinaggio e amministrazione. Le nostre operazioni di produzione e montaggio sono a Singapore. I prodotti fabbricati da TECHNIGROUP sono stati sviluppati in risposta alle esigenze di specifici gruppi di utenti in termini di prezzi, funzionalità e flessibilità. Siamo costantemente impegnati a soddisfare le nuove e sempre crescenti richieste che ci si attende di mobili per ufficio, lavorando in consultazione e collaborazione con importanti clienti aziendali. Siamo orgogliosi della nostra lunga tradizione e amato di impegno per la produzione di prodotti di qualità e fornire un servizio affidabile ai nostri clienti. La natura e la durata di un importante contratto di fornitura di mobili rendono la scelta di una società con una solida disciplina finanziaria e stabilito un record di un imperativo e prudente. TECHNIGROUP è dotato di un team dinamico e capace, comprendente la gestione, progettazione, vendite, ingegneria e project management professionisti che hanno dimostrato esperienza sul campo nella gestione multi-milioni di dollari di progetti. I nostri prodotti sono stati installati in Singapore, Malaysia, Indonesia, India, Bangladesh, Sri Lanka, Thailandia, Arabia Saudita, Cina, Hong Kong, Giappone, Australia, Giordania, Vietnam e Papua Nuova Guinea. Per supportare i nostri clienti durante l'intero processo, abbiamo uffici nei seguenti paesi: Singapore Technigroup Far East Pte Ltd Malaysia Technigroup Mobili per ufficio Sdn Bhd (Kuala Lumpur) India Technigroup International Pvt Ltd (Mumbai, Pune, Hyderabad, Bangalore, Chennai, Delhi ) Thailandia Technigroup Office Furniture Co Ltd (Bangkok) Indonesia PT Technigroup Indonesia (Jakarta) Abbiamo licenziatari per i nostri prodotti in Australia, ChinaHongkong e Giordania. Oltre la produzione di mobili del sistema, inoltre forniamo i seguenti servizi: Progettazione e realizzazione di un'area di lavoro gestione riconfigurazione del progetto di riconfigurazione e montaggio dei mobili nuovi bagagli di mobili in eccesso per i clienti di riparazione e restauro di mobili vecchi Smontaggio e trasportare i mobili in un altro luogo e rimuovere installarli trading-in di anziani mobili sistema di nuovi mobili sistema ristrutturazione completa della sede insieme con i membri del consorzio di finanziamento dei contratti mobili Ultimo ma non meno importante, vogliamo sottolineare il nostro impegno per l'area così importante del servizio post-vendita. Mentre i nostri prodotti sono caratterizzati da durata e facilità di manutenzione, abbiamo anche dare la dovuta considerazione per aree come garanzia del prodotto, la disponibilità di componenti di ricambio, programmi di stoccaggio e di consegna per gli ordini aggiuntivi e facilità management. Paddle Steamer Enterprise Uno dei mondi più antica pala di lavoro piroscafi Murray River commercio e turismo australiano paddle fumante storia equipaggio famiglia Creager casa Volontariato Il PS Enterprise a tutto vapore sul lago Burley Griffin a Canberra. Foto: Dragi Markovic. Impresa in movimento Il Paddle Steamer Enterprise è il più grande oggetto funzionale al National Museum of Australia. Lanciato più di 130 anni fa, è uno dei più antichi battelli a ruota di lavoro in tutto il mondo. L'Enterprise è stato inserito nel Registro australiano di veicoli storici nel 2012. L'Enterprise illustra gli importanti piroscafi a ruote ruolo svolto nella storia australiana e come parte della collezione del Museo Nazionale, la sua storia è anche in fase di preservati per le generazioni future. Storia del PS Enterprise L'Enterprise ha lavorato come nave da carico, negozio galleggiante, nave da pesca, galleggiante e Showboat. La nave è stata lanciata nel 1878 dopo essere stato costruito in Echuca dal fiume gomma rossa. Questi alberi, un tempo abbondanti lungo il fiume Murray, hanno fornito una fonte immediata di legno per la costruzione e l'alimentazione di piroscafi a ruote. Il tannino da una manciata di foglie di eucalipto gettati nella caldaia anche impedito le pareti interne da corrosione. L'Enterprise è conosciuto come un disegnatore tecnico superficiale, perché c'è molto poco di esso seduta al di sotto della linea di galleggiamento mdash di soli 75 centimetri. Questo ha reso adatto per trattare con i diversi livelli d'acqua del sistema fluviale. Nel 1879 è riuscita a vapore sulle vie navigabili durante tutto l'anno, nonostante il calo del livello dei fiumi. Vedere questi documenti per maggiori informazioni sulla nave e la sua storia: Visualizza il Enterprises Certificato PS di Registro britannico (PDF 4mb) Guarda le specifiche PS Enterprises e statistiche (PDF 14kb) La vita a bordo della Enterprise Negli anni passati battelli a ruota erano a casa a molte famiglie, tra i Creagers. Augusto Creager comprato il PS Enterprise nel 1919 e cresciuto la sua giovane famiglia a bordo mentre lavorava come pescatore. Dal 1930 è stato assistito da sua moglie Hilda, che era una delle poche donne al momento di tenere una licenza di pesca commerciale. Nel corso degli anni sono state fatte una serie di adeguamenti alla barca, compresa la costruzione di una nuova cucina con una stufa a legna, e una nuova camera da letto matrimoniale. Un tubo flessibile del vapore dalla caldaia è stato usato per acqua prelevata dal fiume per fare il bagno, il lavaggio e la pulizia dei ponti riscaldare. Augusto Creager controlla il suo piroscafi nuova catena di trasmissione. collezione di famiglia Creager, National Museum of Australia. Cresciuto in una barca molti aspetti della vita per i bambini Creager sarebbe stato diverso da un'infanzia trascorsa a terra. Immaginate di dover camminare su una passerella, invece di un sentiero per raggiungere la porta d'ingresso. Jocelyn Creager, a 13 mesi, segue il suo gatto lungo la passerella. collezione di famiglia Creager, National Museum of Australia. Vivere sull'acqua ha avuto i suoi pericoli per i bambini Creager. Come bambini, ognuno di loro è caduto in mare almeno una volta. La signora Creager visualizzata grande calma e presenza di spirito guardando la scia di bolle dal bambino e raggiungendo in acqua per salvare la sua prole, quando lui o lei è venuto a galla Anche se la famiglia ha vissuto sulla barca, che era ormeggiata a riva di un fiume per la maggior parte del tempo. Questo ha permesso ai bambini di frequentare la scuola, e Augusto di mantenere un capannone sulla banca per i suoi veicoli a motore e strumenti. I Creagers ha avuto anche un orto e una capra per il latte. Due delle imprese più giovani membri dell'equipaggio, Ken e Jocelyn Creager. collezione di famiglia Creager, National Museum of Australia. Piroscafo corsa ripresa Il 1970 ha visto un rinnovato interesse per vaporetti e la loro storia. Nel 1973 gli appassionati di Graeme Niehus e suo padre, Bru, restaurato il PS Enterprise e il suo vapore sul fiume Murray. Nello stesso anno, l'Enterprise è stato un ospite speciale alla messa in servizio di un nuovo battello a vapore, Murray River Queen, sul Lago Alexandrina in South Australia. bottiglie Commemmorative di vino prodotto da Angove sono stati venduti per contribuire a finanziare il restauro Imprese e viaggi. Graeme e Bru Niehus trovato subito altri che hanno condiviso la loro passione e l'idea di tenere una serie ofsteamboat gara è nato. Nel 1974, l'Enterprise ha corso contro PS Etona. con l'evento annunciato come una ri-creazione della grande pala secolo vapore rivalità 19 ra le piú enders vittoriani e le South Australian bottom-Enders. Enterprise ha perso la gara, nonostante l'assunzione di un cavo in anticipo. Durante la fine del 1970, Enterprise ha corso contro un certo numero di altri battelli a vapore, e ha vinto su una serie di occasioni. Una nuova casa a Canberra Nel 1984 il PS Enterprise è stato acquistato dalla National Museum of Australia. E 'stato restaurato a Echuca, prima di essere trasferito alla sua nuova casa sul lago Burley Griffin a Canberra. Sin dal suo arrivo presso il Museo Nazionale, l'impresa ha portato il suo equipaggio di lavoro e gli ospiti speciali tra cui: Governatore Generale Bill Hayden e la moglie di Dallas nel 1989, Paul Keating come Federale Tesoriere nel 1989 Steve Ashton e Howard Raggatt di Ashton Raggatt McDougall, lo studio di architettura responsabile per la progettazione di un edificio Musei Acton Peter Pigott, l'autore del rapporto Pigott, che ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo Musei. Nel 1993 l'Enterprise recommissioned per un giorno come HMA PS Enterprise per il suo ruolo nella Royal Australian Navy Maritime Pageant. Per l'occasione, i Musei battello a vapore portato come ospiti l'allora Capo di Stato Maggiore della Marina, il vice ammiraglio Ian Donald George MacDougall AFSM, allora Governatore Generale Bill Hayden e poi capo di Forza di Difesa, ammiraglio Beaumont. lampada ad acetilene dalla Enterprise, circa 1910. Foto: Lannon Harley. Paddle fumante collezione Il Museo Nazionale tiene vari oggetti associati con il PS Enterprise e la storia più ampia di paddle fumante in Australia. Questo include grafici precoce fiume, disegnato a mano da capitani fluviale mentre viaggiavano lungo le vie. I grafici sono stati tipicamente disegnati su lino amido-riempita. L'amido reso il tessuto rigido e più facile da disegnare su. Alcuni grafici sono stati più di un metro e sono stati laminati a entrambe le estremità, consentendo solo la sezione relativa al visibile alla volta. Il museo ospita anche centinaia di oggetti usati a bordo della nave, molti dei quali legati alla famiglia Creagher. La lampada ad acetilene nella foto è stato utilizzato da circa 1900 al 1920 e ha lavorato attraverso la combustione del gas acetilene creato quando l'acqua gocciolava su blocchi di carburo di calcio. Lampade permesso piroscafi di viaggiare di notte come i loro ampi raggi di luce banche illuminato e il fiume. Interessante è anche un modello in scala della Enterprise. costruito da John Robinson, un discendente dei vasi proprietario originale e costruttore. equipaggio di volontariato L'Enterprise è gestito da un equipaggio di volontari Museo Nazionale. Essi garantiscono la nave sia mantenuta in buono stato e che le competenze preziose di un'epoca passata sono conservati. Questi volontari appassionati dedicano più di 2500 ore del loro tempo ogni anno per mantenere l'Enterprise. Per qualificarsi come un Maestro di PS Enterprise. i membri dell'equipaggio volontario deve intraprendere una formazione e spettacolo competenza in argomenti, tra cui la manovra, regole di navigazione acqua, la stabilità della nave e idro-dinamica, macchinari, procedure di radio, tempo (compresi gli effetti locali), pronto soccorso e azioni di emergenza. Enterprise in mostra L'Enterprise è la più antica mostra museo di lavoro. Ormeggiata al di fuori del Museo Nazionale sul lago Burley Griffin è generalmente aperto per l'ispezione in un giorno del fine settimana, in base alla disponibilità dell'equipaggio e meteo. Controllare i Musei calendario online per i dettagli. Top: ingegneri volontari David Miles (a sinistra) e Adrian Westerman monitorare la caldaia del PS Enterprise, che consuma una media di 750 chilogrammi di legno durante un tipico giorni fumanti. In basso: L'equipaggio della Enterprise PS nel 2008. Foto: George Serras. paddle australiano fumante storia Quando il capitano Charles Sturt ha esplorato prima i fiumi Murray e Darling nel 1830, è stato subito evidente che questo sistema fluviale interno aveva il potenziale per aprirsi in Australia. Ispirato l'uso del fiume Mississippi in America come una strada d'acqua per battelli a ruota, Australias governi coloniali pensato un sistema di trasporto simile potrebbe funzionare in Australia. Prima l'evoluzione del trasporto a vapore, merci e prodotti sono stati spostati su strada, utilizzando buoi e carri. Questo è stato lento e faticoso, soprattutto ai valichi di fiume. Se non punts erano disponibili, magazzino spesso doveva essere attraversato a nuoto attraverso il fiume e veicoli galleggiavano sulle botti e viaggi rafts. River ha permesso agli operatori di trasportare merci deperibili di pastori sulle proprietà interne. A loro volta, i pastori possono spedire i loro clip di lana preziosi ai porti marittimi per l'esportazione verso i mulini d'Inghilterra molto più veloce dal fiume. Un carro con Hopwoods punt per attraversare il Murray a Echuca circa 1875. Foto: Thomas Foster Chuck, National Library of Australia. A tutto vapore Il primo battello a vapore ad attraversare successo il sistema fluviale MurrayndashDarling è stata la PS Mary Ann nel 1853. In pochi anni pagaia piroscafi erano diventato un luogo comune, dando vita ad un settore in piena espansione basata sul commercio fluviale. Città come Mannum, Goolwa, Wentworth e Morgan prosperato come porte sulla strada del fiume. Tuttavia, è stato Echuca, con il suo pontile di 1.200 metri, che è diventata la capitale del fiume indiscussa. Nel 1864 un collegamento ferroviario è stato istituito da Echuca a Melbourne. Ciò ha reso Echuca la meta preferita degli scambi fiume perché le merci possano raggiungere la loro destinazione ancora più velocemente. Allo stesso tempo, l'industria del battello a vapore è stato sempre più regolamentato e organizzato. Comandanti ora hanno dovuto superare un test per la certificazione e la compensazione di strappi nel fiume reso la navigazione più facile. comunità di collegamento Paddle piroscafi riempito una serie di ruoli sul fiume. Molti chiatte rimorchiate carichi di lana, mentre altri servito come navi mercantili. Queste condotte prodotti freschi, di posta elettronica e altri beni, quali i materiali da costruzione e strumenti di tanto in tanto, anche musicali, per le persone che vivono vicino al fiume. piroscafi anche portato notizie da città lontane e cittadine, e il loro arrivo ha contribuito collegare comunità isolate. Il PS Etona fornito per i bisogni spirituali delle comunità fluviali, che solcavano le acque del South Australia 1899-1915 come chiesa galleggiante. Portava un ministro che ha eseguito matrimoni, battesimi e servizi religiosi, e aveva anche un altare e l'organo a bordo. sistemi stradali e ferroviari migliorate durante il 20 ° secolo in gran parte conclusa l'uso di piroscafi a ruote per il trasporto merci. Tuttavia, essi hanno continuato ad essere utilizzato sul sistema fluviale MurrayndashDarling come pescherecci, case galleggianti e per le crociere turistiche. L'Enterprise fumante sul lago Burley Griffin a Canberra. Foto: George Serras. Holey dollaro Il dollaro bucata acquisita dal Museo Nazionale. Foto: Deon Rohmursanto. moneta rara per la collezione nazionale Una rara 1813 New South Wales dollaro bucata la prima valuta coniata in Australia è stata acquisita dal National Museum of Australia. Il dollaro bucata è stato creato per affrontare una carenza di monete nella nuova colonia. Governatore Lachlan Macquarie importato 40.000 reales spagnoli nel 1812 e aveva falsario condannato William Henshall tagliato al centro di ciascuna, di raddoppiare il numero di monete disponibili. Le monete sono state counterstamped e l'anello esterno divenne noto come il dollaro bucata, con il centro rinominato la discarica. Macquarie impostare il valore del dollaro bucata a cinque scellini, con 15 pence per la discarica. Queste monete sono andati in circolazione nel 1814 e sono stati sostituiti con monete sterlina dal 1822. Il dollaro bucata Nazionale Museum39s è uno dei circa 300 esistenti. dollari 39Holey parlano eloquentemente dei tentativi creativi e improvvisazione per creare un'amministrazione ordinata in Australia coloniale, 39 dicono Museo Nazionale regista Andrew Sayers. 39The dollaro bucata abbiamo acquisito per il Museo Nazionale è un esempio finemente conservato di questo oggetto iconico dall'era di Macquarie39. Governatore Macquarie e Australia39s valuta prima coniate monete straniere erano comuni nei primi anni della colonia New South Wales. monete britanniche circolare con fiorini olandesi e ducati, mohurs indiani e rupie e Johannas portoghesi. Gran parte di questa moneta ha lasciato la colonia a seguito degli scambi con la visita navi mercantili. Nel 1800 il governatore Filippo Gidley Re ha emesso un proclama che dà valori fissi per le monete più comuni in circolazione nel New South Wales. Ciò ha contribuito a garantire una pronta fornitura di moneta di scambio locale e stabilizzato il valore di ogni moneta utilizzata nella colonia. Re fissato il dollaro spagnolo ad un valore di cinque scellini, ma molti ancora lasciato la colonia come pagamento per le merci che arrivano sulle navi provenienti dalle Americhe, l'Asia e il Capo di Buona Speranza. Governatore Lachlan Macquarie deciso di garantire un approvvigionamento affidabile di monete per la colonia. Una spedizione speciale di 40.000 monete arrivato nella colonia da Madras a bordo della Samarang il 26 novembre 1812. Queste monete erano spagnoli d'argento otto monete Reale, noto come 39pieces di eight39, e sono stati comunemente usato come moneta di scambio internazionale. È probabile Macquarie era a conoscenza di un sistema precedente utilizzato in un'altra colonia britannica, Indie Occidentali, dove dollari spagnoli catturati sono stati tagliati e counterstamped in modo che potessero non essere riesportati. Avendo centri abbattuti di queste monete, Macquarie li distingueva come appartenenti alla colonia del New South Wales e ha impedito loro di andare dritto fuori di nuovo. In tal modo, ha creato la prima valuta coniata in Australia. William Henshall e il dollaro bucata Condannato falsario William Henshall è stato scelto per tagliare e counterstamp queste monete. Henshall ha lavorato come carpentiere in metallo e Cutler in Inghilterra. In una New South Wales ruolo dell'equipaggio 1811 è stato indicato semplicemente come un 39convict39, senza riferimento alla propria attività commerciale. Si ritiene Macquarie probabilmente imparato a conoscere Henshall39s competenze lavorazione dei metalli di fama. Nella ricerca la storia dei Henshall ei dollari holey, esperti di numismatica Peter Lane e Peter Fleig scoperto che Henshall arrivato nella colonia del Nuovo Galles del Sud dopo essere stato condannato nel 1805 a sette anni di trasporto per il suo coinvolgimento in contraffazione. Ha fornito autorità con informazioni su altri falsari e modi di lotta contro il crimine, in cambio di una garanzia la moglie e la famiglia lo avrebbe accompagnato nel New South Wales. Henshall arrivato nella colonia ed è stato concesso un perdono assoluto il 12 settembre 1812, sei mesi prima della sua condanna era dovuto alla fine. Macquarie ha fornito Henshall con un laboratorio nel seminterrato di un edificio conosciuto come 39The Factory39 per fare i dollari bucata e discariche. Questo edificio, utilizzato dalla stampante governo George Howe, era vicino all'angolo del ponte e Loftus strade, dalla sponda orientale del serbatoio Stream. E 'stato effettivamente Australia39s prima zecca, con Henshall Australia39s maestro prima zecca. Macquarie inizialmente previsto che il compito di convertire i 40.000 monete spagnole sarebbero voluti tre mesi, ma il progetto ha preso più di un anno per completare. Henshall ha dovuto sperimentare rendere i macchinari necessari, che si è rivelato difficile. Sembra che un maglio, al contrario di una pressa a vite, è stato utilizzato per contrassegnare le monete. Henshall timbrato le monete con il loro nuovo valore e 39NEW GALLES DEL SUD 181339. Ha incorporato la sua 39H39 iniziale nel spruzzo di foglie della progettazione counterstamp e anche inscritto il suo iniziale tra le parole 39FIFTEEN39 e 39PENCE39 sulla discarica rovescio muore. Il primo lotto di nuove monete è stato consegnato al vice commissario generale David Allen il 25 febbraio 1814. Il lotto finale è stato consegnato nel mese di agosto dello stesso anno. Henshall ha lasciato la colonia per l'Inghilterra nel 1817. Non si sa che cosa ne è stato di lui. Il rovescio del dollaro bucata, ha segnato cinque scellini, per la nuova colonia. Foto: Deon Rohmursanto. A collezionisti di monete L'amministrazione coloniale Nuovo Galles del Sud ha iniziato ricordando le holey dollar e discariche e la loro sostituzione con moneta sterline dal 1822. Quando il dollaro bucata è stato finalmente demonetizzate nel 1829, la maggior parte dei 40.000 monete in circolazione erano stati scambiati per corso legale. Le monete sono stati poi fusi in lingotti. Le poche monete che sono sopravvissuti sono stati generalmente nelle mani dei coloni ricchi, banche o società che potevano permettersi di tenere alla moneta demonetizzate. Gli esperti stimano che circa 300 dollari bucate e poco più di 1000 discariche rimangono oggi. Dei quasi 300 dollari noti bucate, la maggior parte delle monete di accoglienza sono stati colpiti in Messico. Questo esempio è stato colpito a Potosi, Bolivia. Lane e Fleig hanno identificato come uno dei soli cinque sopravvissuti holey dollar provenire da quel menta. Un proprietario precoce della medaglia acquistato dal Museo Nazionale era Roy W Farman, un noto numismatico raccolta negli anni 1930 e 1940. Ha venduto questa moneta, insieme ad altri 15 dollari bucate, per Ramond Jewell, probabilmente nel 1950. Jewell, un gestore di motel del paese, è stato il presidente fondazione dell'Associazione Numismatico dell'Australia. In un necrologio 1993 Peter Lane, ha scritto che Jewell era un membro attivo dell'Associazione Numismatico di Victoria e un collezionista di francobolli e monete, più in particolare dollari bucate e discariche. Jewell spostato fuori di collezionare francobolli e monete nel 1960 per perseguire altre zone di raccolta, tra cui fumetti Phantom e Worcester porcellana. Ha venduto questo particolare dollaro bucata all'asta nel 21 luglio 1965 ad un altro collezionista privato. Sviluppo di valuta australiana Con il 1820 l'Inghilterra aveva migliorato la produzione di monete e forniture adeguate sono state messe a disposizione le sue colonie. banconote locali e gettoni di carta sono stati emessi da parte della Banca del New South Wales e diffusi dalla sua istituzione nel 1817. Nel 1853 la regina Vittoria acconsentito alla creazione di una filiale della Royal Mint a Sydney. Altri rami seguiti a Melbourne nel 1872 e Perth nel 1899. Australias sovrani primo oro e mezzo sovrani sono stati trasformati nel 1855. Alla fine degli anni 1870, Sydney e Melbourne monete d'oro sono stati accettati come moneta a corso legale in Gran Bretagna e la maggior parte delle altre colonie utilizzando moneta britannica. L'estrazione di oro dal 1850 ha attivato la prosperità e lo sviluppo del sistema bancario in tutta l'Australia. Nel 1851, ci sono stati otto banche commerciali e 24 sedi. Nel 1890, 33 nuove banche era stato lanciato e il numero di filiali superato 1500. Le banche commerciali emesse le banconote, ma non costituivano una carta moneta nazionale e l'opinione pubblica sono rimasti cauti. Una crisi bancaria all'inizio degli anni 1890 ha prodotto richieste di una banca nazionale o centrale, leggi bancarie uniformi e una moneta nazionale. Nel corso dei dibattiti sulla Federazione la questione di una moneta nazionale è stato lasciato irrisolto e la valuta Australias rimase una miscela di monete di rame, argento e oro britannici. Non è stato fino al 1910 che tutti i nuovi moneta australiana è stata segnata Commonwealth d'Australia e valuta britannica è stata progressivamente ritirata. Nel 1966 un nuovo sistema decimale introdotto monete e banconote che raffigurava immaginario australiana, pur mantenendo l'immagine del monarca britannico. Il dollaro holey e il Museo Nazionale del dollaro bucata acquistata all'asta dal Museo Nazionale nel dicembre 2011 è in mostra nella galleria Luoghi di interesse: People and Places in tutta l'Australia. Essa integra altro materiale coloniale al museo, tra cui tra cui il governatore Lachlan Macquaries spada e il mondo più grande raccolta di gettoni carcerato. Il museo ha più di 300 gettoni dei detenuti, che sono monete incise con i dettagli dei detenuti e messaggi di affetto, e un raro record personale di trasporto.

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