Thursday 10 August 2017

Formazione Strategia Proposta Campioni


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di formazione learning. This Proposta modello è per una società che sta offrendo una formazione a qualcuno in un particolare argomento. Questo modello può essere utilizzato per la formazione condotta in generale (ad esempio, la formazione di una stanza piena di rappresentanti del servizio clienti) o qualcosa all'interno di una nicchia molto specifica (ad esempio, uno su una formazione vetro soffiato). Ci sono una vasta gamma di usi per un documento come questo quindi assicuratevi di adattarlo al tuo pubblico. La formazione proposta Template azienda si trova in posizione ed è felice di offrire la sua esperienza nella OGGETTO. Il nostro sistema di vero e provato è basato su anni di esperienza cumulativa NUMERO condivisa tra i nostri formatori. Siamo orgogliosi di impostare i nostri clienti per il successo nel OGGETTO e siamo sicuri che vi lascerà le nostre sessioni più preparati di quanto avete mai stato prima di attività relative alla materia oggetto. I nostri corsi di formazione sono meticolosamente pianificati dal nostro allenatore e sono progettati in maniera orientata verso la massimizzazione dell'efficienza. Il vostro tempo è prezioso, e quindi è nostro, quindi il nostro obiettivo è quello di preparare meglio che durante il trattamento con la minor quantità di tempo possibile. La tua formazione sarà condotta da parte dei nostri formatori su numero di sessioni totali che durano di volta in volta su DAYS. Le sessioni di formazione sarà composta da entrambe le attività e conferenze che toccheranno sui seguenti argomenti: PandaTip: Qui, si può dare il target a grandi linee delineano come a quello che sarà effettivamente facendo e conoscere alle sessioni di formazione. I dettagli sono importanti Mettendo in evidenza ciò che essi saranno effettivamente imparando vedranno quanto utile i propri servizi sono davvero. Una panoramica grandi linee della formazione sarà sufficiente a rendere la prima pagina della proposta di formazione distinguersi e di farli leggere i minimi dettagli sullo contratto di formazione. Questo contratto di formazione (il contratto) stabilisce i termini e le condizioni che regolano l'accordo contrattuale tra TRAINER con sede principale in TRAINER ADDRESS (Trainer), e CLIENT (Client) che accetta di essere vincolati dal presente Contratto. PREMESSO che il trainer detiene una significativa esperienza in Oggetto e offre servizi di formazione in materia per cui il cliente vorrebbe coinvolgere il Trainer secondo i termini e condizioni. Ora, quindi, in considerazione dei patti reciproci e le promesse fatte dalle parti in questo Contratto, l'allenatore e il Cliente (singolarmente, ciascuna una parte e collettivamente, le Parti) patto e concordano quanto segue: FORMAZIONE. L'allenatore deve condurre attività di formazione in OGGETTO secondo il prospetto allegato alla presente come Allegato A. PandaTip: Come condurre la formazione dipenderà da una varietà di fattori (ad esempio, l'oggetto della formazione, le dimensioni del gruppo di formazione, la lunghezza delle sessioni di formazione, ecc) in modo tale porzione è molto personalizzabile. Si dovrebbe definire in modo più dettagliato di quanto si descrive nella prima pagina di un calendario con descrizioni ragionevolmente dettagliate su ciò che i activitieslectures comportano. PAGAMENTO. Il costo totale da pagare alla Trainer dal Cliente per i servizi di seguito devono essere scritte dollari dollaro Importo (NUMERICO importo in dollari). dollari SCRITTA importo in dollari (NUMERICO importo in dollari) sono versati alla esecuzione del presente accordo e dollari dollaro SCRITTA Importo (NUMERICO DOLLARO importo) devono essere pagate al termine delle sessioni di formazione. PandaTip: Questo è disposto in modo che ospita un deposito iniziale con i pagamenti finali da pagare al termine della formazione. Tuttavia, è possibile impostare questa funzione in modo che funziona per voi. CANCELLAZIONE le sessioni di formazione. Il Cliente accetta e riconosce che un cambiamento nel programma può un onere significativo per l'allenatore e quindi il cliente perderà SCRITTE dollari importo in dollari (NUMERICO importo in dollari) degli importi già versati al Trainer se il Cliente deve annullare i servizi di formazione all'interno NUMBER giorni dalla data in cui i servizi di formazione devono essere programmati. PandaTip: Ancora una volta, questo è stato scritto con il presupposto che essi si stanno dando un deposito. Ma è possibile modificare questo paragrafo in base alle proprie esigenze. La sua non certo irragionevole tracciare una sorta di punizione per l'annullamento con breve preavviso. Pubblicità e marketing. Il cliente autorizza l'allenatore di utilizzare il logo Clienti e marchi associati, nonché qualsiasi supporto, foto o filmati dalla sessione alcuna formazione al solo scopo di commercializzazione dei servizi di formatori. PandaTip: Essere in grado di dimostrare che youve ha lavorato con alcuni clienti in passato è un grande strumento per la vostra credibilità e può migliorare le future proposte formative Non abbiate paura di chiedere il diritto di farlo. Nessuna modifica, in forma scritta. Nessuna modifica di questo contratto sia valido solo se in forma scritta e concordato da entrambe le parti. LEGGE APPLICABILE . Il presente Contratto e l'interpretazione dei suoi termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato di Stato e soggetto alla giurisdizione esclusiva delle corti federali e statali, situato nella contea, STATO. IN FEDE, ciascuna delle parti ha eseguito questo contratto, entrambe le parti per la sua funzionario debitamente autorizzato, a partire dal giorno e anno di seguito riportato. NOME, TITOLO DATESlideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. 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Una strategia di formazione e valutazione aiuta a pianificare e documentare gli aspetti chiave del vostro programma, come il contenuto del programma, come è organizzata la formazione e la valutazione e che saranno coinvolti. La formazione e valutazione di strategie e pratiche RTO, tra cui la quantità di formazione che forniscono, sono coerenti con le esigenze di pacchetti di formazione e corsi di formazione professionale accreditati e consentono ogni studente di soddisfare i requisiti per ogni unità di competenza o modulo in cui sono iscritti. 8220Training e strategie e pratiche di valutazione sono l'approccio e il metodo adottato da un RTO quanto riguarda la formazione e la valutazione progettato per consentire agli studenti di soddisfare i requisiti del pacchetto di formazione o course.8221 accreditata Non si tratta solo di avere un documento chiamato una strategia di formazione e valutazione. È necessario assicurarsi che le strategie di formazione e di valutazione sono chiaramente integrati con le vostre pratiche. In particolare gli standard specificano l'integrazione con il vostro: la capacità del settore di impegno Assessment pratica del sistema di valutazione, le risorse le capacità di amplificatori. Strutturare la strategia Mentre alcune persone pubblicano modelli per le strategie di formazione e valutazione non c'è modo di progettare insieme o strutturare. L'obiettivo generale, tuttavia, è quello di garantire che: Vi è un approccio strutturato alla pianificazione e la distribuzione di formazione e valutazione Formazione e valutazione soddisfa tutti i requisiti delle pertinenti unità di competenza La quantità di formazione e come sarà in programma è definito Formazione e valutazione è rilevante per l'industria e il posto di lavoro e dal polo degli affari rilevanti esigenze ci sono sistemi e la documentazione in modo che tutti coloro che hanno bisogno di sapere è chiaro di come il programma è quello di eseguire, chi è coinvolto sufficiente dei materiali e delle giuste risorse saranno disponibili dove e quando consegna necessaria costante di alta qualità e di valutazione saranno forniti al cliente. Non tutte le strategie stanno per essere lo stesso. La strategia di formazione e valutazione varierà a seconda se si programma si allinea a una qualifica piena o di un cluster abilità (gruppo di unità di competenza). Gruppi di client avranno diverse esigenze di apprendimento. I requisiti operativi dei clienti del settore e modifiche della legislazione o di regolamentazione nel settore avranno anche influenzare la strategia. La strategia sarà anche variare a seconda di come si desidera utilizzarlo. Si consiglia di utilizzare la formazione e la strategia di valutazione come strumento di pianificazione del progetto per un programma di una tantum per un client enterprise. In questo caso la strategia potrebbe aggiungere dettagli di pietre miliari del progetto e le scadenze e progetti secondari, come lo sviluppo delle risorse. Oppure si potrebbe utilizzare la strategia come una comunicazione o strumento procedurale. In questo caso si potrebbe includere dettagli dei processi, personale e procedure per un programma che viene eseguito regolarmente per gli studenti a tempo pieno, fuori dal lavoro. Può essere utile pensare ad esso come un documento per spiegare il programma di un nuovo allenatore. guida ASQA Tuttavia, tenere a mente che questo è inteso come solo una guida. ASQA8217s introduzione alla guida afferma: guida 8220This non fa parte delle norme e non ha alcuna autorità legale. La guida non prescrive come un RTO deve essere gestito o ciò che deve essere data evidenza per dimostrare compliance8230 La guida non deve essere considerato come qualsiasi forma di lista di controllo o per contenere qualsiasi guida prescrittiva ASQA8217s information.8221 elenca le seguenti cose per coprire nella formazione e strategia di valutazione, come minimo: prodotto di formazione (codice e titolo) I componenti principali ed elettiva (qualifiche complete) e la modalità di pre-requisiti di consegna requisiti per l'ammissione Durata e la programmazione e la quantità di risorse di formazione di valutazione, metodi e risorse di apprendimento temporizzazione risorse umane fisiche risorse Strategie per singole unità stand-alone o abilità imposta Strategie per la valutazione solo percorsi. ASQA consiglia che la strategia non deve essere un documento autonomo. Così si potrebbe creare un collegamento ad altri documenti come documenti di mappatura, matrice di competenze del personale e le registrazioni di consultationengagement settore. Competenze e qualifiche Ci sono una serie di opzioni per lo sviluppo di competenze di sostenibilità. Ci sono le qualifiche riconosciute a livello nazionale e le competenze per le operazioni più sostenibili. È anche possibile importare le unità di competenza in altri titoli. Le operazioni qualifiche sostenibili fornire competenze rivolti alle imprese a Certificate IV, Diploma e Graduate Certificate livelli. Queste competenze consentono alle aziende di migliorare la sostenibilità delle proprie attività e quelle dei loro catena del valore. Le qualifiche di tecnologia ambientale forniscono le competenze necessarie per monitorare e ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il Certificato IV, Diploma e Certificato di Laurea qualifiche fornire competenze nel campo della scienza e della tecnologia ambientale applicata in un'impresa o in un autorità di regolamentazione. Le informazioni implementazione MSS aiuta Enti di Formazione Registered (RTO) che vogliono capire la sostenibilità pacchetto di formazione MSS e come può essere utilizzato per soddisfare le esigenze del settore per capacità di sostenibilità.

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